Partiamo con una premessa: quando si pensa alla fase di confezionamento si presta maggior attenzione alle vere e proprie macchine di confezionamento senza soffermarsi sui sistemi che le collegano.
Ed è qui che entrano in gioco gli accumulatori che possono davvero fare la differenza in termini di efficientamento della linea.
La scelta della tipologia di modello dipende da diversi fattori (anche di natura economica) ma ci sono tre variabili di cui bisogna sempre tener conto.
Bisogna ricordare che soltanto valutando dettagliatamente tutti questi aspetti si potrà rientrare risolvere il problema, efficientare la linea e rientrare rapidamente dell’investimento sostenuto.
Con i Sistemi di Accumulo MH, non dovrai più preoccuparti delle inefficienze. Sfrutta la nostra expertise e tecnologia per diventare un riferimento di efficienza nel tuo settore.

Co-Titolare M.H. Material Handling Spa – Da quasi vent’anni lavora nel settore della movimentazione dei prodotti in fase di confezionamento, supportando le aziende che vogliono ottimizzare l’intera linea. Sempre aggiornato sulle innovazioni del settore e sui nuovi materiali, mette a disposizione dei clienti la sua esperienza con l’obiettivo finale di eliminare interruzioni e inefficienze del processo di confezionamento. Lettore vorace, scrittore notturno e content creator.